PROBLEMI GINECOLOGICI: TRATTAMENTO CHIRURGICO O RIABILITATIVO?

25 Aprile 2019

Incontinenza fastidiosa, Prolasso, Abbassamenti uterini, problematiche da menopausa

e dopo il parto.

Presso il Centro Kinesis ha iniziato la Sua attività professionale, il Dott. Stefano Scarperi, riferimento di alta professionalità nell’ambito sia chirurgico e soprattutto esperto di riabilitazione, fisioterapia ginecologica e ostetrica.

L’operazione chirurgica deve essere un atto concretizzato solo dopo un importante e competente periodo di terapia riabilitativo. Se la terapia conservativa non chirurgica non otterrà gli obiettivi prefissati, si penserà ad un eventuale intervento. Questo è il credo del nostro nuovo specialista e sposa appieno il pensiero che da sempre caratterizza il Centro Kinesis.

E’ per questa ragione che il Dott. Stefano Scarperi si è rivolto proprio al nostro Centro che già da anni sta sviluppando un progetto terapeutico ginecologico, urologico pre e post operatorio o solo preventivo. Il dottore collaborerà strettamente con il responsabile del Kinesis Dott. Corrado Nichele per concertare il miglior programma per la paziente o il paziente.

Per la Signora, momento delicato della propria vita ginecologica, sarà dedicato un percorso deciso totalmente del Dott. Stefano Scarperi, con trattamenti rieducativi personalizzati, nella massima privacy, per migliorare l’incontinenza, l’abbassamento uterino, i prolassi ed altro ancora. Nel caso di chirurgia sarete comunque in mani esperte, direttamente seguite dal nostro specialista con la laparoscopia microscopica a minima invasività. Completerà il tutto un attenta ecografia con ecografo ad alta definizione e PAP test con ricerca di HPV-DNA.

Le visite si effettuano presso il CENTRO KINESIS di ASIAGO, in Via battaglione Sette Comuni, 3, previa prenotazione telefonica al numero 0424/ 463788.

Posted in Senza categoria by centro kinesis