Fisioterapia

Per un coretto trattamento del dolore, sia che esso provenga da eventi traumatici o da problematiche funzionali, il Centro Kinesis ritiene di fondamentale importanza scoprire le cause dalle quali sorgono i sintomi del malessere.

Senza questa preventiva analisi il rischio sarebbe quello di fermarsi ad una miope ed effimera gestione del momento contigente, conseguenza della quale sarebbe un ripresentarsi o, peggio, un riacutizzarsi dell’evento doloroso.

La lunga esperienza maturata nel campo della gestione e della mitigazione delle algìe attraverso le più innovatiche tecniche riabilitative, ha spinto il Centro Kinesis a fornire un servizio a 360° il cui scopo è proprio quello di eliminare, per quanto possibile, il ripresentarsi degli stimoli dolorosi.

All’interno del Centro, pertanto, si potranno trovare delle figure tra loro complementari, il cui unico scopo è propro quello di trattare sotto tutti i punti di vista riabilitativi l’utente, facendoli addirittura precedere da una visita fisiatrica condotta da un medico.

Fisioterapia manuale

Il personale del nostro Centro di riabilitazione sfrutta un bagaglio di conoscenze tecniche di prim’ordine ed è in costante aggiornamento professionale per aiutarti a recuperare la piena funzionalità motoria.

Palestra riabilitativa

Attrezzature moderne e performanti, spazi ampi e puliti ed un team affiatato saranno i tuoi alleati per farti ritrovare la forma perduta a seguito di eventi traumatici o di patologie fisiche.

Fisioterapia strumentale

Tecnologia all’avanguardia ed un costante monitoraggio dei risultati ottenuti: il benessere da noi passa anche attraverso l’impiego di macchinari e attrezzature di altissimo livello.

Massofisioterapia

Qualità del contatto, scambio energetico, potere della comunicazione: nel nostro massaggio si fondono tutti questi fattori