La nostra istruttrice – Sarah Coriele

14 Maggio 2021

CONOSCI LA NOSTRA ISTRUTTRICE?

Centro Kinesis presenta la sua istruttrice corsi:

SARAH CORIELE

Nata a Schio (VI), classe ‘93, Sarah si distingue per un curriculum di tutto rispetto come istruttrice fitness di alto livello.

Laureata in Scienze Motorie all’Università di Padova e Laureata Magistrale magistrale in Scienze Motorie preventive e adattate – Università degli Studi di Verona (voto 110/110 con la tesi “Interazione tra cue visivo e strategie cognitive in pazienti in fase intermedia di malattia di Parkinson”), ha una lunga esperienza nell’insegnamento fitness, in particolare di Pilates e Zumba, a tutti i livelli di età, ma ha anche svolto ruoli di istruttrice di nuoto, dimostrando la sua versatilità multidisciplina.

Ha svolto un corso di perfezionamento sui programmi di esercizio fisico per la malattia di Parkinson presso l’Università degli studi di Verona, che l’ha resa ancora più capace nella gestione di casi particolari nell’ambito della riabilitazione.

Con la sua simpatia ed abilità saprà guidarvi nella comprensione, apprendimento e perfezionamento delle vostra abilità legate alle diverse discipline dei nostri corsi, facendovi innamorare dell’attività fisica e allo stesso tempo permettendovi di riacquistare la capacità motoria e la consapevolezza del vostro corpo!

Inizia subito a ritrovare la tua forma perfetta con Sarah!

 

Ricordiamo che i corsi saranno realizzati rispettando tutte le direttive e i regolamenti in vigore, in un ambiente in cui sarà garantita sempre l’igenizzazione ed il distanziamento.

Grazie a queste precauzioni corsi saranno svolti senza mascherina che sarà tuttavia sempre richiesta in entrata ed in uscita dalle sale dove verranno svolti.

 

Per tutte le informazioni:

Thiene: 0445 820036 – 347 1197046 (anche WhatsApp/Telegram)
Asiago: 0424 463788 – 340 5788672 (anche WhatsApp/Telegram)

 

 

Posted in News, specialisti by centro kinesis