DOLORE INSOPPORTABILE? Oggi esiste la SOLUZIONE

25 Aprile 2019

In realtà quando si parla di dolore, non esistono le bugie. Primo, perchè il paziente alla quale il dolore non passerà potrebbe davvero arrabbiarsi, secondo perchè con il dolore dei pazienti, non si può e non si deve scherzare.

Il 2018 verrà ricordato, nel mondo della fisioterapia, come una svolta storica, come è stato 15 anni fa per la TecarTerapia.

Nel mercato della terapia strumentale fisioterapica, nascono i CAMPI MAGNETICI INDUTTIVI, chiamati SIS ( acronimo inglese di Super Inductive System).

Cosa sono? E’ un campo magnetico, concentrato in unico punto, corrispondente al dolore o alla causa di esso, con una potenza di circa 100 volte superiore ad una classica terapia strumentale conosciuta fin d’ora, come ad esempio Laser, Tecar, Tens, UltraSuoni, ecc.

I campi magnetici sono conosciuti da anni, e si è visto che gli effetti collaterali non ci sono.

I campi d’applicazione sono molteplici ma sicuramente rivoluzionario è la loro capacità di sostituire l’Ossigeno Terapia in camera iperbarica riferito a Mancate consolidazioni ossee, algodistrofie, pseudoartrosi.

Ma i Campi magnetici induttivi, saranno i sostituti di farmaci antidolorifici, dannosi e spesso inutili sulle alte soglie di dolore quali LOMBALGIE, LOMBOSCIATALGIE, CERVICALGIE, e tutte e patologie di elevato dolore.

BASTANO solo 9 minuti per diminuire totalmente o quasi totalmente un dolore da 10 su 10 di scala .

Per dimostrare questo, sono già stati pubblicati addirittura 4 studi medici sull’unico portale riconosciuto scientifico PUB MED, quindi indiscutibile.

Durante il trattamento, si riceverà un stimolazione ben riconoscibile, ma non dolorosa per il paziente.

Altre patologie di applicazione fondamentali: Neuropatie, Distrofie, Spasmi neurologici, Gravi osteoporosi, Artrosi dolorose ed altre.

Non esiste nessun macchinario che andrà a sostituire una buona rieducazione posturale, un lavoro di rinforzo preventivo, uno scarico vertebrale, ma pensare di togliere istantaneamente il dolore con i campi magnetici induttivi, e successivamente poter riabilitare senza dolore, è decisamente diverso.

Vieni a provarli o a chiedere maggiori informazioni al Centro Kinesis Altopiano chiamando lo 0424463788 o passando di persona, oppure al Centro Kinesis Thiene allo 0445820036.

Posted in Senza categoria by centro kinesis