Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi



“Praticando sport a livello agonistico succede che qualcosa vada storto. In questo caso la mia gamba. Ho temuto il peggio dopo la rottura del crociato, tanto da pensare di appendere le scarpe al chiodo. Non avevo però fatto i conti con la carica, la grande preparazione e la spinta motivazionale che mi sono state infuse dai ragazzi del Centro Kinesis di Thiene: ora, purtroppo per i portieri del Triveneto, sono di nuovo in piena forma!” (Andrea, Vicenza)


“Quando il fisiatra mi ha prescritto un ciclo di terapie riabilitative e mi ha parlato della chinesioterapia ho sbarrato due occhi così…pensavo ad una serie di trattamenti dolorosissimi e per nulla efficaci. Mi sono ricreduto dopo la prima seduta al Centro Kinesis: personale cordialissimo che ti mette a tuo agio ed esercizi che sfruttano al massimo l’equilibrio tra corpo e mente. Da provare assolutamente”(Renato, Schio)


“Soffrivo di un fastidiosissimo mal di schiena. Io, mamma di due bambine vivacissime, mi trovavo tra l’incudine ed il martello. Le avevo provate tutte, dai consigli dei parenti agli “unguenti miracolosi” che mi venivano proposti…niente. Alla fine, su consiglio di una carissima amica mi sono rivolta al Centro Kinesis del Dr. Corrado. Inutile dire che dopo un ciclo di terapie io sia letteralmente rinata. Il dolore è pressoché scomparso e grazie ad una ginnastica di mantenimento ora posso affrontare le mie giornate da mamma sprint con il sorriso sulle labbra. Grazie Centro Kinesis!” (Anna, Vicenza)