Consulenze Nutrizionali Centro Kinesis Asiago – Dr.ssa Eva Belluco

26 Settembre 2019

Dott.ssa Eva Belluco

Biologa Nutrizionista specializzata in Nutrizione Clinica.

Seguirà il paziente passo dopo passo in un percorso di educazione alimentare personalizzato “In condizioni normali o patologiche le persone hanno bisogno di alimentarsi in modo corretto ed equilibrato a seconda delle proprie esigenze nutrizionali. “ Si occuperà, presso il nostro Centro,di seguire, oltre che il sovrappeso e l’obesita’ anche tutte le patologie metaboliche: diabete, ipertensione e dislipidemie ( colesterolemia e trigliceridemia ) Ed inoltre tutte le patologie che hanno come causa o concausa l’alimentazione: colite, gastrite, diverticolite, celiachia, allergie e intolleranze, disturbi del comportamento alimentare (DCA), candidosi, ritenzione idrica, cefalee, ecc dall’età pediatrica alla senilità.

Mediante valutazione dello stato nutrizionale su base di esami emato-chimici, bioimpendenziometria, antropometria, diete personalizzate specifiche e mirate.

PRESTAZIONI CONVENZIONATE CON: arma dei carabinieri e forestale, associazione nazionale carabinieri aeronautica, esercito italiano, guardia di finanza, UGL polizia di stato, sindacato polizia di stato, AUSER presentando la convenzione e il tesserino di appartenenza al proprio ordine vi sono tariffe agevolate.

 

NOVITÀ 2022: Cavitazione + Massagio Linfodrenante

In aggiunta al servizio di consulenza nutrizionale, la seduta sarà integrata dal nuovo trattamento di Cavitazione, abbinato ad un massaggio linfodrenante specifico.

La Cavitazione è un trattamento non invasivo e non chirurgico in grado di ridurre lo spessore delle adiposità localizzate grazie all’ausilio di ultrasuoni ad alta frequenza.

Rimodellamento del corpo senza l’utilizzo del bisturi!

 

Effetti principali:

  • Evidente azione lipoclasica (disgregazione del tessuto adiposo)
  • Progressivo rimodellamento del profilo corporeo
  • Modifica dell’aspetto “a buccia d’arancia” (eliminazione dei fibro-moduli)
  • Miglioramento del tessuto cutaneo

 

Il sistema è basato sull’utilizzo di ultrasuoni progettato per eliminare le cellule di grasso (adipociti) con risultati DEFINITIVI, osservando un corretto regime alimentare.

 

Come funziona la seduta:

  • 20 minuti di cavitazione
  • 30 minuti linfodrenante

Il trattamento è completamente indolore! Si consigliano tra le 7 e le 10 sedute.

Posted in Dieta e sport, specialisti by centro kinesis